Stampa

La nostra Mission

 Moreni S.r.l. è orgogliosa di essere un’azienda familiare. Le stesse linee guida della nostra mission prendono forma a partire dai principi che da sempre accompagnano la crescita dell’impresa e delle persone che vi operano.

Progettare, Industrializzare, Produrre, Vendere e Controllare prodotti altamente sostenibili per la nostra Azienda, per i  nostri Clienti, per i nostri Fornitori e per il nostro Sistema è l’unica strada percorribile per trasformare la nostra dedizione in valore per l’Utente Finale.

L’obiettivo che ci poniamo è di offrire un prodotto di nicchia mantenendo allo stesso tempo i prezzi competitivi. Affinché le nostre attrezzature possano rappresentare un effettivo plus per il cliente, sono fondamentali:

  • L’ANALISI DELLE ESIGENZE DEI CLIENTI: il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti, perché senza clienti non esistono aziende. Le migliori innovazioni partono dal basso, stimolate dalle esigenze e dalle competenze degli agricoltori che sono i nostri ingegneri di fiducia.
  • LA PROGETTAZIONE: il nostro ufficio tecnico analizza, progetta e testa utilizzando i più moderni strumenti di calcolo.

mission2
  • LA PROTOTIPAZIONE: ogni innovazione, prima di essere lanciata nel mercato, viene testata più volte, poiché “il buono non è mai abbastanza buono se l'obiettivo è l'eccellenza".

  • IL CONTROLLO QUALITA’: ogni componente dei nostri prodotti è controllato e tracciato per garantirne la massima qualità.

  • IL CONTROLLO DI GESTIONE: La comunicazione integrata è alla base di un lavoro efficiente. Attraverso evoluti software, abbiamo abbassato i tempi di produzione ed abbattuto gli errori di gestione, assicurando al cliente vantaggi in termini di qualità e di costo.

  • L’IMMAGIN: un prodotto di successo, oltre che essere funzionale e duraturo, deve essere curato in ogni particolare: "non c'è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta".

mission1